Mille Modi Per Dire SCEC
“Mille Modi Per Dire SCEC” è il pomeriggio dedicato a sperimentare in modo simpatico i tanti modi in cui i Buoni SCEC ci possono essere utili.
A tutti i partecipanti saranno regalati 15 Buoni Scec. Se ne volete ricevere di più, iscrivetevi all’Associazione ArcipelagoSCEC sul sito www.scecpiemonte.it
I Buoni SCEC sono una moneta complementare che circola insieme agli Euro. Concretamente funzionano come buoni sconto circolari e aumentano di fatto il potere di acquisto delle famiglie senza ridurre quello di commercianti, artigiani e professionisti che li accettano.
DOMENICA 24 MAGGIO 2015
DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 19,00
POTRETE SPERIMENTARE:
MERCATINO DI SCAMBIO DELL’USATO: porta ciò che a te non serve più e prendi ciò che ti è utile. I Buoni Scec saranno utilizzati come crediti per facilitare lo scambio. Per ogni oggetto che porterai ti verrà dato 1 Scec con cui prendere un diverso oggetto dal banco. Si può scambiare: abbigliamento adulti e bambini, Oggetti, Giocattoli
MOSTRA MERCATO DELLA CREATIVITÀ: se hai un Hobby creativo o hai creato oggetti che hai il piacere di mostrare e vendere tra privati, partecipa al pomeriggio portando le tue creazioni. Ti daremo un tavolo su cui allestirle. La vendita potrà avvenire usando i Euro + Buoni Scec (una quota del prezzo sarà tradotta in Buoni Scec secondo le tue disponibilità).
ASTA DI OGGETTI 100% SCEC: Alcuni degli oggetti più belli saranno venduti nell’Asta in cui si punterà solo con gli SCEC. Alcuni SCEC per partecipare saranno consegnati a tutti all’arrivo.
APERITIVO INFORMATIVO SCEC: per raccontarvi come i Buoni Scec possono esserci utili nella nostra vita quotidiana e per le nostre attività economiche. Il buffet dell’aperitivo è offerto in Scec. Alle ore 18,00 presso la Locanda nel Parco.
Il Circuito SCEC è già diffuso in tutta Italia e a Torino, ma ancora poco a Mirafiori. Desideriamo che anche il nostro quartiere possa avere i vantaggi del Circuito SCEC.
I Buoni SCEC sono distribuiti gratuitamente dall’Associazione ScecPiemonte a tutti coloro che si iscrivono alla rete (www.scecpiemonte.it)
Per informazioni, chiarimenti e adesioni contattateci: elena.fabris@vov102.org – 347.0444787